lunedì 29 dicembre 2008

Swap Christmas?






E in questa giornata piovosa e fredda un pacco è giunto inaspettato a rallegrarmi!!! Inaspettato perche è giunto, udite udite, con il corriere nel primo pomeriggio!! Claudia, ma la raccomandata bastava sai? Non dovevi spendere tanto... come si fa ad essere così buoni con delle perfette sconosciute? Sono lusingata e mi ha rienmpito di felicità questo trattamento da vera principessa!! Le foto degli addobbi per l'albero che mi hai mandato sono stupendi e il sacchetto col l'alce già valeva da solo lo swap!!! La cioccolata l'ho nascosta perchè le piccole giuggiole erano già di punta e stavano preparando una razzia!!! GRAZIE!
Spero di sentirti spessissimo... un bacio

PS Il punto interrogativo è d'obbligo perchè Claudia, nn hai lasciato nè l'indirizzo del tuo blog nè il tuo indirizzo email nè il nome dello swap!!!! Siccome ne sto aspettando parecchi e i regalini potevano essere indifferentemente di almeno tre diversi swap, ho dovuto fare una ricerchina per scoprire il blog e lo swap cui era iscritta una Claudia con le tue caratteristiche!!!
e cioè http://ilmondosegretodimicla.blogspot.com/... fammi sapere!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

ciao carissima ,ti auguro un buon anno!!!!bacioni luijo

Merybi ha detto...

Ciao Penny
ma quanto cara sei????? Ieri ho ricevuto i tuoi auguri ..... ma che dire di più ti ringrazio tantissimo....mi ha fatto un sacco di piacere riceverli, così senza nessun obbligo o swap o pif...
Grazie, ricambio di cuore affinchè il 2009 possa esaudire tutti (o quasi) tuoi desideri!
Un abbraccio
Grazie e Auguri!
Lilia

Marzia Melloni ha detto...

buon 2009!!! Penny ho bisogno urgentemente dei tuoi dati per lo swap di Pasqua!
ciaooooooooo
marzia

peperoncinoconmiele ha detto...

dolcissima ti è arrivata la lettera? un bacio grande cris.. scusa se non sono molto presente ma per un pò fra lavoro e esami sarò ultra impegnata. ti abbraccio cris (o lunetta che mi piace tanto!)

Stefy ha detto...

ciao penny...sono stracontenta di averti allo swap ago e filo!
un bacio
stefy

MiCla ha detto...

ciao penny... finalmente ho avuto un pò di tempo x venirti a trovare sul tuo blog!! Sei davvero una maga con l'ago, bravissima.
Ti faccio tanti cari auguri di buon anno, spero sia iniziato al meglio e spero che lo swap ti sia piaciuto!! ti ho aggiunta nei miei blog preferiti cosi ci teniamo in contatto, mandami la tua email così riusciamo a chiacchierare meglio!! Un abbraccio forte
p.s. http://ilmondosegretodimicla.blogspot.com/ (l'url del mio blog)