venerdì 3 ottobre 2008

Occupatissima!!

sono stata occupatissima queste ultime settimane a preparare lo swap gattoso di meriby, ho finito oggi il ricamo, adesso devo solo montarlo e preparare il pacco!! Il sal delle stagioni è rimasto mostruosamente indietro alla fine della prima tappa del secondo schema, ma se tutto va bene potrò mettermi in pari per la settimana prossima, anche perchè sono stata parecchio male e mia figlia grande di seguito a me... che vita grama che grama vita!! oggi che saremmo potute uscire piove a dirotto!
Qualcuno sa come si postano i link nella colonna piccola? io nn riesco! chiedo aiuto!

Mi sono iscritta ad un pif di una ragazza giapponese qui yuks-behappy.blogspot.com/ e le iscrizioni scadono il 5 ottobre! Dopo come da tradizione lancerò io stessa un pif... che dio mi aiuti!

Mi sono anche iscritta al Beatrix Potter Quaker sapler SAL qui nbpq.blogspot.com/ ho appena comperato io schema in maniera veramente avventurosa perchè è uscito di produzione, quindi le organizzatrici si sono messe in contatto con la curatrice della casa produttrice (Needleprint) la quale ha preparato una e-chart in PDF e ha parcellizzato il suo server per farci accedere al documento... nn ho parole!! Comunque lo schema da ricamare su lino avorio è abbastanza difficile e lungo quindi ben venga il sal che aiuta nn poco!

Fra poco saremo tutti sommersi dai lavori natalizi... nn ci posso pensare!!

Nessun commento: