mercoledì 19 novembre 2008

Non sono sparita...



... ma gli swap mi sommergono lavoro lavoro ma nn posso postare niente di niente! Ne ho spediti due questa settimana e ne sto lavorando altri due! Potrò postare qualcosa dopo il 30 novembre: lo swap gattoso di Merybi, lo Swap desideri di Natale di Veronica, lo swap home sweet home di Stefy e lo swap Natale di tutte pazze per il punto croce forum!!
Intanto vi lascio con una bella foto che purtroppo nn ho potuto fare io perche sono sempre in casa che ricamo!!! Bacio Penny

4 commenti:

Manuela ha detto...

E' sempre bello passare per il tuo blog, sempre allegro, bei colori rilassati e tante cose in pentola da fare, siamo molto simili.
Buona serata
Manuela
p.s. ho letto solo ora del SL che avevi lanciato io in questo periodo proprio non ce la faccio a fare altre cose, ma vi seguirò con attenzione.
Ciaoooooo

Anonimo ha detto...

ciao penny anche tu presa dagli swap!!!dai dai che sono curiosa di vedere le meraviglie che hai fatto!!!baciotti
bella la foto!!!!!

peperoncinoconmiele ha detto...

Carissimapenny! grazie grazie grazie! ho ricevuto lo swap e sei stata brava e dolcisima! anche io spero instauremo una cara amicizia! complimenti ancora il tuo è stato il mio primo swap in assoluto! è una emozione... è veramente bello e tu sei bravissima,appena si caricano le batterie faccio le foto e ti dedico un post grazie tante cris!!!un bacio ai tuoi bimbi!

Nata per sognare ha detto...

Complimenti per i tuoi ricami, qui ancora niente neve, solo in alta montagna, è bello vederla così.
Fai delle bellissime foto, ho sbirciato nei tuoi blogs. Ciao Angela