martedì 27 gennaio 2009

Swap Hello Kitty e Swap Gatto





Questi sono i penultimi swap a cui mi sono iscritta... devo ancora spedire le buste ma nel forum dove sono stati organizzati hanno deciso di pubblicare le foto prima senza nominare la destinataria... credo che sia una buona cosa... nn ho avuto tutte buone esperienze con questi swap, alcuni nn sono neanche arrivati, altri sono stati fatti senza cura., altre swappine nn si sono neanche degnate di lasciare un post di conferma se nn di ringraziamento... nn so se mi iscriverò ancora. E scusate lo sfogo.

5 commenti:

Stefy ha detto...

ciao penny...hai ragione..l'amore che ci si mette non e' per tutte uguale, spesso non si riceve..sigh (anch'io ne sto aspettando ben piu' di qualcuno..)e la cosa e' davvero scoraggiante...sto cercando di tenere duro perche' mi piace conoscere tante persone...percio' vado avanti con gli swap (miei e di altre blogghine) mettendo le fregature nel conto...!
Nello swap ago e filo..sento la tua mancanza!
un abbraccio
stefy
p.s.spero che sia tutto a posto..sono un po' preoccupata!?

aghinobirichino ha detto...

ciao,
sfogarsi fa bene, dire come la pensiamo ancor di più .... come ci siamo dette più volte mi trovi perfettamente in sintonia .... ma non ti amareggiare qualcosa di buona capita, non é vero? non mi hai risposto all'ultima mail, aspetto se no mi preoccupo anch'io ....
baci, sonia

Marina ha detto...

Ciao cara, la penso proprio come te, anche a me è successo qualcosa di simile: c'ho messo l'anima e il cuore, cura e attenzione e poi ti arrivano delle cose senza senso!
Però siccome in altri swap ho conosciuto persone squisite, tengo duro!!! Fallo anche tu!
Un abbraccio
Marina

Rosa ha detto...

ciao Penny da quanto tempo!!!hai ragione come ti capisco è bruttissimo partecipare a swap del genere però dai non è sempre così per fortuna!!!è un peccato perdere la passione per certe cose per colpa di persone che non meritano nulla!!!!!!un baciotto
p.s.ma questi sono i tuoi lavori????ma è stupendooooooooooo!!!!!!!la kissa è meravigliosa io l'adoro!!!!!io ne ho altri ma quella mi manca
:((((........facciamo scambio????hehehe

Rosa ha detto...

hehehe Penny cara la kissa è quella deliziosa gatta che è ricamata sulla pochette quella Britten Cup....