mercoledì 22 aprile 2009

Programmi per maggio

♥_ Swap ATC_ marzo _ aprile _ maggio_ giugno_FARE!!
♥_ Tovaglietta Sweet Treads _ ricamare Pie
♥_ Strofinaccio tazzine Passione Ricamo _ finire la winter cup e iniziare le altre 3
♥_ Coprimacchia Beatrix Potter _ Finire coniglietta
♥_ ADC XSP _ FINITA!!
♥_ Fare fatina per sal
♥_ SAL Parolin _ 31 Maggio _ finire l'abete!!
♥_ SAL Sister and best friend _VI tappa III tappa ciliegia!!
♥_ SAL Country bloomers _ 1° tappa COMINCIATA
♥_ SAL Calendar _ sospeso
♥_ SAL Beatrix Potter _ sospeso
♥_ Swap Boscoso _ inizia 1 maggio

4 commenti:

patti ha detto...

Pennybettina!!! sei da cardiopalmo!!!!
Patti

peperoncinoconmiele ha detto...

mammina mia quanti impegni!!! un bacio cara penni e tanti auguri per la festa delle donne smackkkkkkkkk

MANUELA ALBANESE ha detto...

accidenti quanta carne al fuoco, già mi sento io in ansia con qualche SAL a mezzo ed un piao di SWAP, ma tu davvero sei un trattore all'opera e chi ti ferma più ! Confessa, hai scoperto come fare ad avere giornate da 48 ore !!!
Buona giornata
Manuela

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Penny, sono Paola, la tua bustona é arrivata...mille mille grazie per tutte le cosine che mi hai inviato, la tovaglietta é molto bella,farà il suo figurone sulla mia tavola di pasqua...!!! Appena riesco faccio le foto e domani le pubblico...sono contenta di aver partecipato a questo swap così ho avuto la possibilitä di conoscerti, complimenti per i tuoi lavori ...!!! Grazie ancora e un grosso bacio Paola