giovedì 7 gennaio 2010

la befana porta anche il buonumore??!!!

... mi sono presa una bella botta di depressione che mi ha tenuta ferma nella sua morsa per tutto il mese di dicembre... il brutto è che nn mi accorgo di esserci dentro se nn quando ne esco perchè comunque lotto contro l'apatia con tutta me stessa ma tutto diventa così faticoso... adesso sto molto meglio e ho ricominciato a ricamare, in diue settimane ho fatto due pinkeep per altrettanti scambi e mi sono messa in pari con il sal inspiration verses.
Oggi c'è il sole e sono serena!!!



La befana è arrivata ieri notte puntualissima e ha riempito ben benino le calze delle mie piccole... c'era un po' troppo carbone... ma era dolce, le piccole hanno comunque promesso di diventare più buone per l'anno prossimo.... ^_^



Prima mattonellina del sal Inspiration verses... adesso mi fermo però se no li ricamo tutti questi schemini tanto scorrono veloci e aspetto le altre!!




Ho due scambi pinkeep in partenza! Non vi posso dire dove andranno a prender casa... sorpresina... il pinkeep con lo schema di Lizzie Kate è finito ma la digitale si è scaricata e nn ho potuto fare la foto!!

10 commenti:

Stefy ha detto...

ciao cara...mi fa piacere sapere che stai meglio...bellissimi i ricami....mi piace tanto il "winter"...
un bacio e buon anno
stefy

Paoletta ha detto...

ciao,sono paoletta mi affaccio spesso sul tuo blog e ammiro le tue creazioni, complimenti!
si dice che la befana con la sua scopa spazzi via pensieri e guai . . e magari anche i periodi di depressione . . .auguri di un sereno 2010!

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Penny, sono felice che la depressione ti sia passata...anch'io in questo periodo non sono al 100%...penso che capiti a tutte ogni tanto, l'importante é riuscire a venirne fuori...!!!
Complimenti per i tuoi lavori, sono davvero belli...bravissima...!!!
Un bacione Paola

The French Bear ha detto...

You are so quick to finish your cross stitch. I am still struggling to finish mine. I am floundering a bit because I don't understand what everyone is saying, I rely on the photos!!! I can sort of understand but google translate is so funny sometimes!!!
Hugs,
Margaret B
p.s.
I love the photos of your daughter trying to knit, how sweet!!!!

pa ha detto...

ohhh ora si che sei la ns penny
bacione
pa

Iulia ha detto...

ricami bellissimi..che bello hai finito la prima mattonella..io sto aspettando i fliati da casacenina...spero me li inviino presto...kiss..Iulia

Country Nanny ha detto...

La depressione è una brutta bestia e solo chi la prova può sapere quanto è brutta! Sono tanto tanto contenta che tu sia tornata alla vita e alle tue amate crocette!!! Credo che le cose che ci piacciono siano un'arma potente a nostra disposizione per sconfiggere questo brutto male.
Quanto ai tuoi lavori...beh...BELLISSIMI!!!! Turbo ago in azione :)
Un bacione grosso grosso.
Elisa

Unknown ha detto...

e meno male che ti sentivi apatica altrimenti cos'altro avresti realizzato? comunque capita anche a me ...in verita' ci son ancora dentro
ciao Pat

Antonella ha detto...

Ciao Penny sei bravissima con le crocette e non dare retta alla depressione. Qiundi quando ti senti un po' triste metti su della musica che ti piace e apri le danze!!!!Ciao ciao Antonella

Stefy ha detto...

ciao stella....anche tu mi manchi....ti ribadisco che mi fa piacere leggere che stai meglio e, naturalmente, sono d'accordissimo per lo scambio a 2...aspetto notizie!!
un bacio
stefy