giovedì 18 febbraio 2010

Swap cucina in attesa di partire






Questo è lo swap cucina di Emandu che avrebbe dovuto essere spedito entro il 9 febbraio, purtroppo la mia giuggiola piccola ha perso l'indirizzo della mia abbinata e io nn riesco a contattare la madrina che pare stia girando per l'Europa!!
Se qualcuna dello swap cucina nn ha ancora ricevuto mi contatti oppure abbia pazienza che la madrina torni!! Il pacco è prontissimo per essere spedito!

7 commenti:

Unknown ha detto...

E brava la Penny ricamo e bello...
Deni

pa ha detto...

io ci provo....penny...sono io la tua abbinata...eh eh eh
bellissimo scambio, fortunata la tua abbinata!
pa

Rosa ha detto...

hahaha pa anche io stavo per dirlo!!!!!!!!!!:P
bellissimo penny complimenti!!!!

marika ha detto...

Ciao Penny!!!Sono Marika e non sono morta!!! Non riesco ad inviare mail però riesco a leggervi spero tutto ok,le tue fatine non mi sono più arrivate,non me le spedisci più?

girasole75 ha detto...

Penny se non trovi la tua abbinata puoi sempre tenere in considerazione anche me :o)
Ho cambiato casa.Da oggi mi trovi su blogspot. Ti aspetto

Grazia

Dori ha detto...

ma l'altro blog l'hai abbandonato? Ti ho scritto per mail e anche sull'altro blog ma non ho avuto alcuna risposta. Sei riuscita a spedire? non ho più avuto notizie...
ciao Dori

TSAN ha detto...

Ciao ora ti scrivo anche qui sperando che tu veda il commento: ti ho già inviato mail ma voglio ancora ringraziarti.... è arrivato tutto e ho gradito tuttissimo....la prox volta inserisci solo un tuo recapito... non sapevo come ringraziarti... ma tranquilla con lo swap di cuori l'ho fatto anch'io.......Ciao Tiziana