mercoledì 31 ottobre 2018

Colazione con il pubblico ^_^



Buondì!! Tanto tempo... troppo! Tempo di meditazione e di scelte che ancora non son pronta a compiere.

Vabbè questa foto l'ho scattata alla Fiera dell'Antiquariato di Fano che si tiene una volta al mese e per me è imprescindibile perchè adoro sia i mercatini che i libri e qui ne trovo a bizzeffe. Anche se sono selettiva e cerco sepre libri di autori particolari, ora per esempio sono a caccia di Maigret e di PD James, è più divertente avere un preciso obbiettivo.
Comuque dicevo siamo andati in un bar in via Arco d'Augusto che di solito non frequentiamo perchè fuori dai nostri giri, quando mi son seduta nella piccola verandina ho alzato gli occhi e ho vistoun sacco di faccine interessate! Poi appena finito siamo andati via subito perchè mio marito si sentiva osservato!!

Nessun commento: