giovedì 27 novembre 2008

Swap Gattoso





Evviva!! Finalmente è arrivata una delle tanto sospirate buste cicciose... lo swap gattoso speditomi niente pò pò di meno che dalla organizzatrice in persona Merybi Lilia! Sono onorata e da circa tre ore orgogliosa possessora... srice... ditrice... va beh come si dice si dice di un dipinto di gatto su legno! Quindi un gatto di legno, quindi andrà al suo posto insieme agli altri gatti di legno della mia nutrita collezione! Qualcuno qui legge nel pensiero?





Questo è quello che ho spedito ad Aghinobirichino! E' rimasta molto contenta e da allora (ho spedito 2 mesi fa) siamo rimaste in stretto contatto... una nuova amica che per ringraziarmi mi ha spedito questo tenero ed elegante cuoricino blu (ha letto la mia descrizione sul blog e ha visto che ho le stoviglie della vetrinetta tutte blu o quasi!!

6 commenti:

Stefy ha detto...

wow, penny...
stefy

peperoncinoconmiele ha detto...

ciao dolcissima! ma sai quante cose che abbiamo in comune leggendo il tuo profilo!!! sono proprio contenta d'averti conosciuto del resto sono convinta che niente è per caso. ti auguro una sana notte e una buona giornata. un caloroso abbraccio cristina.
ps. la mia mail è cris_ec con libero

Anonimo ha detto...

Oh very nice!!!

Mama from http://www.sirpriz.com from france
Make friends and swap gifts

Fulvia ha detto...

Ciao!Che cose bellissime hai ricevuto,e quante altrettanto belle hai spedito.Vero che Sonia è un amore di donna?E' davvero un tesoro,sempre disponibile e carinissima.E'veramente una persona speciale.Ancora complimenti
Fulvia

patti ha detto...

Waw!!! Che bei mici!!! Certo meglio dei miei due che non mi fanno dormire la notte!!!
Sei sempre operossissima Penny!!!
Patti

Rosa ha detto...

bello tutto ma se dovessi scegliere mi piace tanto quello che hai fatto tu!!!