lunedì 16 novembre 2009

Monthly Christmas Ornament - Novembre



Ciao a tutte, finalmente riesco a postare tutti i miliardi di ricami che porto avanti, passano dei mesi in cui ricamo ricamo e nn porto a termine niente perchè i lavoretti sono troppi emi intaso di matassine pezzi di filo buste con aide cominciate ... che casinista che sono! Non ci riesco proprio a cominciare e finire qualcosa... biu biu!!!
Veniamo a noi: questo è ill primo LHN Christmas ornament del sal di Vonna, precisamente quello del mese di Novembre! E' carino vero? anche se un pò stortino e nn ho capito perchè....

5 commenti:

The French Bear ha detto...

It's so cute! I love the bird in the trees!
HUgs,
Margaret B

Unknown ha detto...

super favoloso carissima
ciao Pat

angela ha detto...

carino complimenti Penny,io non lo vedo storto!

Laura ha detto...

Favoloso, adoro gli schemi Lhn, infatti non vedo l'ora di iniziare il sal di pat. Se passi dal mio blog c'è un piccolo premio da ritirare. buonanotte Laura

Iulia ha detto...

bello mi sa che ricamerò anche io questo...ma sono in assoluto ritardo...natale è vicino e ci sono i regali da fare..inizio già male insomma...un bacio..Iulia