venerdì 9 novembre 2018

Elenina




La mia figlia grande non ha voluto continuare scherma dopo 6 anni si è stancata e mi ha detto che si sarebbe presa un anno sabbatico... testuali parole.
Negli anni passati mi vaveva chiesto svariate volte di poter seguire un corso di tiro con l'arco ma facendo scherma non avrebbe avuto tempo.
Ieri sono andata in palestra per seguire i piccoli schermidori in un giorno in cui di solito non vado perchè gli altri istruttori sono ad Ariccia ad una gara inter regionale.
Mi sono imbattuta nel maestro di tiro con l'arco e visto che c'ero ho chiesto un pò di informazioni tipo quanto costasse. Mi ha risposto 7 euro e cinquanta al mese!!! " E come mai questo prezzo politico proletario??" Ho domandato meravigliata. Mi ha risposto che non hanno spese perchè son tutti volontari, con un paio di gare all'anno riescono a coprire la maggior parte delle spese e quindi non hanno bisogno di tenere dei presìzzi alti. Ho preso i moduli e così mia figlia coronerà il suo sogno e diventerà un'arciere!!

Nessun commento: