sabato 29 dicembre 2018

Il sogno della tigre

- Stanotte mi son svegliata alle 4.30 con un’incubo

- Cosa hai sognato?

- Ho sognato che urlavo arrabbiata contro mio padre e mio marito e che mi andava via la voce e nessuno mi ascoltava.

- Poverina😞😘

- C’ho messo un po’ a riaddormentarmi. Tu?? Hai dormito bene??

- Si solo che ho ancora sonno

- Hai fatto tardi?

- Era mezzanotte.

- E sei ancora stanco? Allora sei in decompressione!! Anche io... ho mollato i freni e vago dal letto al divano.

- Ahahah!! Tu lo puoi fare... sei coccolosa...

- Anche tu... fino alla fine delle feste però! Mi son ricordata un altro pezzo di sogno!

- Dimmi.

- C’era un sentiero tra la città e la campagna e o lo percorrevo ad un certo punto mi sono inoltrata nella campagna e mi ha assalito una tigre. Mi è bHo dei problemi di comunicazione a quanto pare... nessuno mi ascolta,alzata addosso e ho pensato sono morta!! Invece lei era ferita e mi ha buttato giù a terra e si è accucciata sotto un albero... sanguinava... Io ho chiamato i pompieri 😁 per chiedere aiuto ma nessuno mi dava retta e minimizzavano. Ho dei problemi di comunicazione a quanto pare... nessuno mi ascolta.

- Io si.

- Ti ascolto volentieri.

- È vero. Grazie.

- Prego!

- È un sogno abbastanza chiaro. Questo confine tra campagna e città, tra conosciuto e sconosciuto, e la tigre sono io, ferita e che non può più far male.

Dai non ci pensare se no diventi triste. Vai a far colazione in città al bar della tua amica. Ci sentiamo dopo. Vuoi?

- Si ci sentiamo dopo tigrotto .. bacetti

Nessun commento: