venerdì 28 dicembre 2018

Il sogno

- Ti ho sognato

- Davvero?

- Stavi guidando una casa con una barra tipo timone, su una strada tutta curve a strapiombo sul mare.

- Allora ero impazzito!!

- Io avevo paura ma tu non mi ascoltavi perché sapevi la strada... e mi guardavi male perché ti rompevo l’anima

- Ahahaha!!!
Hai fatto colazione?

-Poi siamo arrivati in un albergo stranissimo... Eravamo una comitiva e non mi ricordo bene... ma dicevi che dovevamo avere un grande sogno da seguire per avere le camere per dormire.
Era tanto che non sognavo così a colori. 
Si ho mangiato i panini piccoli con il burro e la marmellata!

- Mi fa piacere

- Per la colazione o per il sogno?

- Per il sogno!

- È il subconscio... sono segnali che manda in superficie

- Chissà che vuol dire.

-È un sogno molto chiaro.

- Che dobbiamo viaggiare insieme?😊

- Che gli eventi stanno prendendo il timone della mia vita... Che mi piaccia o no la casa si muove e corre vertiginosa in bilico sullo sfacelo. Ma per avere un posto dove riposare di nuovo bisogna avere un grande sogno da seguire.

- E tu lo hai?

- Non lo so. Forse.

-E in questo sogno io che parte ho?

- Tu sei quello che tiene il timone e mi porta sul bordo vertiginoso della vita.

- Non so se sia bene o male... io di sogni non ne capisco. Spero sia un bene

- È un bene se porta cambiamento

- Allora sarò il tuo timoniere.




Nessun commento: